sabato 29 settembre 2007


Pensiero positivo
Mi amo e mi accetto esattamente così come sono.
Mi sostengo e ho fiducia nelle mie capacità, ovunque mi trovi. Posso essere dentro l'amore del mio cuore: ci metto sopra una mano e sento l'amore che vi alberga. Sono consapevole che lì c'è lo spazio a sufficienza perchè io riesca ad accettarmi, proprio qui, in questo momento. Accetto il mio corpo, il mio peso, la mia altezza, la mia sessualità e le mie esperienze, cioè tutto quello che ho creato per me stesso, tanto nel passato quanto nel presente. Sono disposto a lasciare che il mio futuro segua il suo corso.
Sono una Bellissima Espressione della Vita e merito il meglio in assoluto. In questo momento io accetto i miracoli, la guarigione, tutto ciò che accade e, più di ogni altra cosa, me stesso.
So di essere prezioso e tengo in gran conto quello che sono. Ed è così.

Nessun commento: