sabato 8 dicembre 2007

C'era un operaio Torinese che come me ....

Amava i Beatles e i Rolling Stones, cantava Help e Ticket to ride ma bollava la cartolina alla ThyssenKrupp..... una chitarra non suona più ma lascia due figli o tre.

A tutti quelli che si riempiono la bocca delle loro lotte sindacali, vorrei ricordare che i loro figli, mentre loro fanno a lingua in bocca con governo e padroni, muoiono come torce umane in un'acciaieria del cazzo.

Mentre ci sono tronisti e tronati di ogni tipo che a mettere la loro faccia insignificante in video guadagnano cifre da capogiro, ci sono UOMINI che per una miseria che serve a sfamare una famiglia in maniera dignitosa ci lasciano la pelle nella maniera più orrenda.

Almeno stanotte due valorosi carabinieri hanno tolto un pò di merda dalle nostre strade.

Scusate lo sfogo ma sono un OPERAIO anch'io. E sono stufo....................

3 commenti:

Caramon ha detto...

il tuo sfogo è legittimo..certo forse non si deve esagerare, ma resta il fatto che quei carabinieri hanno fatto illoro dovere! Che sia finita in tragedia, quello purtroppo è capitato..
ciao e buona domenica!!

sakura ha detto...

Vedi nessuna di queste cose dovrebbe capitare dalla strage per negligenze varie, alla morte per una tonsillite, e in particolare episodi di efferata violenza come queste rapine, commesse da gente in preda allo sballo, piena di coca e altra merda simile.................. è tutto così a senso unico, meno male che non c'è stata nessuna sollevazione politica contro le forze dell'ordine stavolta, ...strano...... ma qui i buoi sono scappati dalla stalla da un pezzo e non bisogna meravigliarsi se serve un pò di piombo a farli rientrare nei ranghi. Da parte dei violenti c'è una quasi totale certezza di essere invincibile, intoccabile, più sono violenti più sono consapevoli di fare paura e se sono sballati come li fermi? Provate a menare un ubriaco o uno sballato da coca, non le sente le botte, se lo vuoi fermare lo devi rompere.
Purtroppo è la verità, ed è scientificamente provata. Purtroppo. E purtroppo ne fanno le spese sempre le classi più deboli.

Mark ha detto...

non si può morire cosi

ps:ti ho linkato volentieri
vienimi a trovare ;)