mercoledì 5 dicembre 2007

Vittoria

Oggi mentre mi domandavo se fosse più merda quello che, dopo aver ucciso 4 ragazzi se la spassa in consegna domiciliare in riva al mare o quel figlio di zoccola che lo ha usato come uomo immagine per un profumo, improvvisamente........ tac.... incredibile ........... il telegiornale trasmette una notizia in cui è citata una bambina di nome Vittoria.
Vittoria ha 10 anni accudisce la mamma malata e salta la scuola se è necessario................... mi ricorda un racconto del libro: " Cuore ", un libro " fascista " per il credo comune ormai in Italia, ... e Vittoria è stata premiata con una targa ed un computer, come : bambina più buona d'Italia!!
Da grande vuole fare l'infermiera.......... non la soubrette........ l'infermiera ........... capite...................
Napolitano, PRESIDENTE ? DOVE SEI? E' una napoletana come te è di Torre Annunziata la bambina, perchè non la premi tu A RETI UNIFICATE quella gloria D'Italia.... dove sei presidente?
Una che dimostra che a Napoli non c'è solo la camorra perchè non dimostri di fare il presidente e la premi così tutti gli Idioti d'Italia capiranno che bisogna mettere lei, Vittoria su You tube e non le loro cazzate.
Presidente fai il tuo dovere, fallo! Dai lustro alla Patria ne ha bisogno!

Vittoria sei grande!!!!

Nessun commento: