lunedì 12 novembre 2007

Doverosa riflessione

Con questo mio post esprimo tutta la mia solidarietà nei confronti di quella vita spezzata ieri in maniera assurda in un auto grill di Arezzo.
Vorrei inoltre esprimere la mia solidarietà verso colui il quale ha premuto il grilletto...perchè entrambi sono vittime.

Sono vittime dell'imbecillità e della violenza che ormai dilaga ovunque e impunemente.... quel colpo di pistola non doveva partire e quei ragazzi avrebbero dovuto comportarsi in maniera civile.
Ad ogni azione c'è una reazione......... se ieri è partito un colpo di pistola è perchè gli imbecilli in Italia sono troppi e sono troppo impuniti, il perchè chiediamolo alle loro famiglie che li hanno " educati " e alle istituzioni che li dovrebbe tenere a freno.
A controllare questi deficienti si mettano persone adeguatamente addestrate, non i novellini, e soprattutto gente che usi la forza in maniera adeguata.
Quando questi imbecilli della domenica troveranno di fronte a loro a fronteggiarli personale tecnicamente adeguato, capiranno sulle loro ossa che è meglio fare i tifosi come nel rugby.
Altrimenti si chiudano gli stadi tanto le società di calcio guadagnano abbastanza coi diritti televisivi.
Io sono un cittadino che paga le tasse e non mi va che il mio denaro venga utilizzato per pagare i danni di 4 coglioni, non voglio vedere piangere una madre il proprio figlio per una partita di calcio, non voglio più vedere immagini da guerra civile come quelle di Roma.
Che i soldi che paghiamo di tasse vengano spesi come si deve, se gli ultras attaccano una caserma , gli si dia la risposta adeguata.
Se si riempissero gli stadi di teppisti come faceva Pinochet..... la domenica dopo non avremmo il problema ....... perchè mi pare ci resti solo da chiedersi dove vogliono arrivare questi signori, se vogliamo ancora vivere in democrazia bisogna avere il coraggio di difenderla coi fatti non con le parole, se poi siamo di fronte ad una deriva verso altre gestioni politiche del Paese lo si dica apertamente, perchè è questa l'impressione.... l'Italia è fuori controllo.

1 commento:

olimpianet ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.