sabato 24 novembre 2007

Onore e vergogna

Oggi un altro nostro militare ha perso la vita, onore a lui.

Vergogna come al solito ai nostri politici, che parlano di atto eroico quando fino a quando erano all'opposizione non facevano altro che gettare merda sui nostri soldati.

Invece quegli imbecilli, i soliti che fischiano allo stadio, quelli si commentano da soli.
Quelli possono solo fischiare e spaccare quando stanno in compagnia dei loro simili nelle curve e in mezzo alle strade, da soli non sarebbero manco capaci a soffiare in una damigiana.
E si sentono grandi, chissà come si sentirebbero a fare da guardia a un ponte sapendo che magari da un momento all'altro arriva uno e ti fa saltare in aria......................................... ah già ma per fare questa vita bisogna avere le palle, sapere cavarsela da soli, .... .......... no non è cibo x conigli.

1 commento:

Sensei ha detto...

Premetto: non sono un guerrafondaio, ma un docente di bushido...
sono orgoglioso di aver portato le stellette al collo...
e credo di avere delle idee ben chiare su cosa provino i nostri ragazzi in mimetica a migliaia di Km da casa.
Spesso si pensa che certe cose siano fatte per denaro... può anche darsi, soprattutto tempo fa, quando esisteva il servizio di leva.
Oggi non credo sia più così (a parte gli operatori PS, CC e GDF che danno la disponibilità al servizio fuori confine).
Il Ministero della Difesa decide che il X Rgt, XX Btg del corpo YK viste le sue attitudini , specialità e preparazione debba essere impiegato in un particolare scenario ed ecco che i nostri ragazzi partono.
Alcuni non hanno ancora tutta la barba, altri/e sono fidanzati/e, mariti/mogli o anche padri/madri... ed eccoli là: mimetica vegetata, casco in kevlar e giubbotto antiproiettile (sperando che se deve succedere vengano bersagliati con l'attuale calibro 5,56 - altrimenti il 7,62 li attraverserà come il burro).
Sono loro, ITALIANI come noi... tra loro non troveremo senz'altro nemmeno un lontano parente o amico di quei CAZZI MOSCI che ci governano.
Ma sono là... e quando la situazione sarà particolarmente tranquilla, qualcuno dei CAZZI MOSCI che ci governano avrà i TESTICOLI da farsi vedere tra loro.
Complimenti ai nostri governanti.
Chi porta le stellette non discute gli ordini, ma li esegue, chi porta le stellette è pronto al sacrificio estremo, chi ci governa è solo capace di fare schifo e sputare su di loro (a seconda di dove si trovino, politicamente parlando, in quel momento).
A questi ragazzi, va tutto il nostro rispetto, visto che sulla manica sinistra della mimetica vegetata portano LA NOSTRA BANDIERA.
Sensei